HTC One Max. Il grande Phablet Android che legge le impronte digitali

htc max

 

ra i dispositivi più innovativi sul mercato troviamo l’HTC One max. Un phablet che si mette in competizione con l’antagonista Samsung Note 3. Le sue dimensioni, la praticità di utilizzo ed il mercato stesso, invece, lo pongono a confronto con il Samsung Galaxy Mega.

HTC One max ha come suo punto di forza il display. E’ ideale per chi utilizza il phablet principalmente per la fruizione di contenuti multimediali. L’hardware non ha molte differenze rispetto all’HTC One.

Il display è fullHD a 1080p da 5.9″ con tecnologia Corning Gorilla Glass e risoluzione 1080 x 1920 e 373 PPI. IL processore quad-core Snapdragon 600 da 1,7 GHz insieme all’acceleratore grafico Adreno 320 gestisce al meglio la risoluzione HD. La memoria interna è da 16 o 32 GB. E’ dotato di un doppio altoparlante anteriore Boomsound.

La fotocamera posteriore è da 4 MP ed è dotata di un flash LED. Quella anteriore necessaria per le videochiamate è da 2,1 MP. Il sistema operativo è Android 4.2.2 e l’interfaccia urtante è HTC Sense 5.5. La batteria è da 3300 mAa. Più generosa ma non rimovibile. La memoria è espandibile fino a 64 GB. Le sue dimensioni sono 164,5 x 82,5 x 10,3 millimetri per un peso di 217 grammi. Miglioramenti decisivi che ribadiscono la volontà di voler catturare l’utente per una pregievole gestione dei contenuti multimediali e di gaming.

Altro punto di forza ed elemento rappresentativo dell’HTC è il lettore d’impronte posizionato nella parte posteriore della scocca. Strumento alternativo allo sblocco tradizionale del dispositivo.

Resta il fatto che le sue dimensioni lo potrebbero rendere poco pratico e molto meno amato rispetto all’HTC One, da cui si differenzia proprio per la grandezza.

L’uscita in Italia è prevista a novembre. Il prezzo sarà di circa 699 euro.

Articolo preso da qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...