L’Italia da il benvenuto a SO.HO, L’APP dei social network

Una nuova applicazione che permette di riunire Facebook, Twitter e Instagram nella home del tuo dispositivo Android.

Utilizzare i tuoi social network preferiti non è mai stato così facile e comodo. La londinese Inq Mobile ha annunciato il lancio in Italia di SO.HO (abbreviazione per Social Homescreen), l’applicazione che riunisce i feed più popolari di Facebook, Twitter e Instagram direttamente nella home del tuo smartphone Android e ti permette di stare connesso facilmente con i tuoi amici. Potrai visualizzare post, tweet, mi piace, aggiornamenti di stato e commenti senza dover navigare tra le varie applicazioni.

SO.HO ottimizza il processo di scansione delle tue attività sui 3 social network e ti permette di navigare tra i feed di Facebook, Twitter e Instagram per avere una visione approfondita di ogni network. In alternativa vi è anche il feed SO.HO che ti permette di vedere le ultime immagini, video e link condivisi dai tuoi amici tramite tutti e tre i social network così da visualizzare i tuoi contenuti preferiti in un unico posto e rimanere aggiornato anche quando si ha poco tempo.
Qualsiasi cosa tu voglia vedere, con SO.HO è distante solo un click.

A differenza delle altre app o dei widget, il launcher di SO.HO riunisce i contenuti d’interesse direttamente nella home e trasforma i social network nel cuore del tuo smartphone; tutto ciò permettendo comunque una completa personalizzazione dell’interfaccia utente.

“Il 49% degli italiani che possiedono uno smartphone affermano che stare connessi con gli amici tramite i social network è la ragione principale di utilizzo dei propri cellulari. Prevediamo che il numero di italiani che accedono ai social network tramite mobile continui a crescere esponenzialmente” dice Ken Johnstone, CEO e co-fondatore di Inq Mobile. “SO.HO è lo strumento perfetto per essere parte di quello che succede in modo semplice e veloce”.

Prezzo e disponibilità

Il download di SO.HO (versione BETA) per Android è disponibile gratuitamente tramite il Google Play Store.
SO.HO funziona su dispositivi Android a partire da ICS 4.0 ed è ottimizzato per gli smartphone.

Articolo preso da quì

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...