L’MX3 di Meizu arriva anche in versione da 128GB di memoria

 

meizu

 

Il produttore cinese Meizu ha iniziato la commercializzazione in Cina della versione da 128GB di memoria integrata del suo MX3. Si tratta del primo smartphone in assoluto ad integrare un tale quantitativo di memoria.

 

Il Meizu MX3 è basato su sistema operativo Android con interfaccia personalizzata Flyme ed è dotato di un processore Exynos “octa-core” e del supporto alle sole reti TD-SDCMA che lo rendo compatibile con i soli network cinesi. Non è noto, al momento, se i 128GB saranno integrati anche nella versione con supporto alle reti WCDMA.

Il Meizu MX3 è dotato di un display da 5.1 pollici con un’insolita risoluzione di 1800 x 1080 pixel ed una cornice di soli 2,9 millimetri. Le dimensioni sono di 139 x 71,9 x 9,1 millimetri ed il peso di circa 143 grammi.

Tra le altre caratteristiche tecniche abbiamo 2GB di RAM, una fotocamera anteriore da 2 megapixel ed una posteriore da 8 megapixel realizzata da Sony con lente f/2.0, stabilizzatore d’immagine “zero-delay” ed ISP di Fujitsu che permette di catturare immagini fino a 20fps.

 

Articolo preso da qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...