Samsung Galaxy S5 prezzo e uscita in Italia venerdì prossimo

Samsung-Galaxy-S5-Photo

In uscita il Samsung Galaxy S5 a un prezzo probabilmente più basso: vediamo le caratteristiche del nuovo smartphone.

 

L’11 aprile 2014 è in uscita il Samsung Galaxy S5 a un prezzo forse più basso rispetto a quello dell’S4: in rete si assiste a un’autentica esplosione di rumors, di teorie, ipotesi, comunicati esteri spesso rimasticati male. Vediamo quindi di fare il punto della situazione sul prezzo del Samsung Galaxy S5 e le caratteristiche del nuovo smartphone sud coreano.

 

Uscita Samsung Galaxy S5 e prezzo

L’uscita del Samsung Galaxy S5 è fissata all’11 aprile, il prezzo dell’S5 è ancora un mistero. Il costo del nuovo smartphone Samsung top gamma sarà verosimilmente leggermente più basso del consueto, ma attenzione alle voci che circolano online: anzitutto non si può facilmente dedurre dai prezzi annunciati in Corea quale sarà con certezza il costo italiano del device (non si applicano gli stessi prezzi ovunque), né tanto meno ci si può facilmente basare sui prezzi delle compagnie statunitensi (basati su contratti biennali) per desumere quale sarà il prezzo del Samsung Galaxy S5 all’uscita in Italia.

In sostanza il prezzo del Galaxy S5 sarà verosimilmente più basso rispetto a quello di lancio dell’S4, forse anche di 60 euro o qualcosa in più (ci sembra difficile che si arrivi ai 100 euro ipotizzati da alcuni), ma la confusione in rete è grande e resta sempre il fatto che Samsung non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali per il prezzo in Italia. Pertanto, al momento, le voci che corrono vanno comunque prese con le pinze.

A nostro parere, a ogni modo, un prezzo del Samsung Galaxy S5 più basso rispetto alla media potrebbe rappresentare un’arma vincente per la casa sud coreana: le caratteristiche migliorate ma non rivoluzionarie hanno fatto storcere il naso a parte degli appassionati, ma con un costo inferiore la Samsung potrebbe legittimamente presentare il device come uno con i migliori rapporti qualità/prezzo di sempre.

 

Samsung Galaxy S5, caratteristiche del nuovo smartphone

 

Ma quali sono le caratteristiche del Samsung Galaxy S5? Il nuovo smartphone coreano, riassumendo, si presenta con display Super Amoled da 5,1 pollici 1920×1080 pixel, con un processore Snapdragon 801 quad core da 2,5 giga, con batteria da 2800 mAh e Android 4.4.2 KitKat a bordo. Le dimensioni dell’S5 sono le seguenti: altezza 142 mm, larghezza 72,5 mm, spessore 8,1 mm, peso pari a 145 grammi. La fotocamera del Samsung S5 sarà da 16 megapixel (con flash LED), mentre la fotocamera secondaria sarà da 2 megapixel.

 

Articolo preso da qui

Tratto da: WebMasterPoint.orgAncora una settimana e sarà finalmente disponibile anche in Italia il nuovo Samsung Galaxy S5 presentato a febbraio scorso al Mobile World Congress di Barcellona, appuntamento sfruttato dalla casa sudcoreana anche per svelare lo smartwatch Gear 2 Neo e il bracciale da polso Gear Fit.Continua a leggere su: http://www.webmasterpoint.org/news/samsung-galaxy-s5-uscita-in-italia-venerdi-prossimo-come-provarlo-in-anteprima-i-migliori-prezzi-e-sconti_p58442.html#commenta_box
Tratto da: WebMasterPoint.orgTra una settimana a scaffale il nuovo top gamma della casa sud coreana. Su Google Play una app per prendere familiarità con l’interfaccia.Continua a leggere su: http://www.webmasterpoint.org/news/samsung-galaxy-s5-uscita-in-italia-venerdi-prossimo-come-provarlo-in-anteprima-i-migliori-prezzi-e-sconti_p58442.html#commenta_box
Tratto da: WebMasterPoint.orgTra una settimana a scaffale il nuovo top gamma della casa sud coreana. Su Google Play una app per prendere familiarità con l’interfaccia.Continua a leggere su: http://www.webmasterpoint.org/news/samsung-galaxy-s5-uscita-in-italia-venerdi-prossimo-come-provarlo-in-anteprima-i-migliori-prezzi-e-sconti_p58442.html#commenta_box

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...